Banca del Sangue Canina

Si chiama Dog Blood Donors: è un servizio rapido e gratuito!

Vi illustriamo un'iniziativa alla quale aderiamo e che può salvare la vita dei vostri cani e di altri bisognosi!
Si chiama Dog Blood Donors ed è un servizio molto semplice, rapido e gratuito.

Prendete un appuntamento, durante la visita vi registreremo direttamente alla banca dati ed in seguito ad un semplice prelievo di sangue dal vostro cane otterremo il risultato del test per conoscerne il gruppo sanguigno. Non dovrete sostenere alcuna spesa per questo!
Svolte le brevi formalità ciò a cui tutti i cani avranno diritto sarà una donazione di sangue compatibile in caso di necessità! Inoltre la banca dati garantisce al proprietario un rimborso spese di 150 euro in caso di trasfusione.

Se poi il cane rientra nei requisiti di donatore, il proprietario potrà essere contattato nel caso in cui un altro cane in difficoltà necessiti di trasfusione. Se in quel momento non fosse disponibile, il proprietario non sarà vincolato in alcun modo alla donazione. E' una scelta volontaria.SSe in quel momento non fossi disponibile, non sarai vincolato in alcun modo alla donazione: è una scelta vomVenite in ambulatorio per iscrivervi alla Dog Blood Donors..potrete compiere un gesto di altruismo e generosità, ma potrete anche permettere al vostro cane di ricevere una trasfusione sicura e veloce in caso di bisogno. Può salvargli la vita!

Per ogni informazione e per prendere un appuntamento potete telefonare in ambulatorio 011- 6503033 o recarvi sul sito Dog Blood Donors (l'indirizzo è nell'elenco dei nostri link utili).

A cura di: Alice Rostagno - Veterinario, Torino